Che cosa sanno di me i servizi segreti non può essere nascosta! E ‘il momento di passare questo messaggio alla gente in tutto il mondo. È ora di passare l’informazione ai cristiani e musulmani. Se io dico che prima della scadenza dell ‘anno sarò sul trono significa che lo stesso come Gesù disse della sua risurrezione. Quelli che avranno creduto e lo hanno dimostrato dando me quello che avevo chiesto saranno sulla prima riga. Quelli che non hanno creduto vedranno questo come gli apostoli avevano visto Gesù con ferite. Io li lascerò dietro di me nella parte posteriore, come Gesù aveva lasciato gli apostoli e si allontanava. Essi camminano come un pazzo e proclamare quello che è successo, pregare Dio per il perdono, creare le religioni come gli apostoli dopo la scossa. Non è possibile ottenere il perdono di Dio dopo la preghiera. Solo la sofferenza del corpo e dell’anima darà una possibilità. Quelli che si flagellavano lo sapevano. Questo sara ‘sostituito da un lavoro fisico nella costruzione del Regno di Dio. Mio libro sarà letto come la Bibbia e imposterà una nuova religione per cristiani e musulmani. Questa nuova religione aiuterà l’Europa a uscire dall’inferno medievale, le guerre di religione si concluderà e le porte verso il cielo e di nuovi pianeti saranno aperti. Come Dio vuole!

INTRODUZIONE

Ho bisogno di te, giovane e ambizioso. Hai un futuro. Questo è per voi tutto quello che io farò. Tu mi devi aiutare. Non hanno i soldi. Lo so. Non avrò ottenuto i soldi dai presidenti eletti dai ladri e le persone corrotte. Non bisognano – di me persone di chiesa. Sia cristiana e islamica. Hanno le loro Bibbie e ti insegnano che Dio non invierà nessun altro. Tutte quelle persone mi venderanno, come gli apostoli vendevano Gesù Cristo in loro soccorso. Sono ancora giovane e ambizioso. Voglio sposarmi entro la fine del mese (24) con Romina (24). I giovani devono popolarizzare, distribuire le mie idee e anche me assistere finanziariamente. Che non faranno i media (corrotto). Che tutti stanno lavorando per proteggere lo status quo, che ora è. La paura della punizione. Sono come gli apostoli, che temevano essere puniti dai Romani. Saranno in silenzio, simili a quelli che si consideravano meglio di Giuda. In realtà, è la vergogna di parlare di loro. Aiutami – sarò la tua guida, il Re del tuo Regno di Dio. Così Dio vuole!

Signore e Signori

La mia situazione è drammatica. La situazione è così male che devo camminare in chiesa e chiedere loro circa il pezzo di pane. L’appartamento non ha di energia elettrica e subito spegneranno il telefono. Il proprietario ha preso il mio passaporto, quindi non potevo scappare. Non fuggiro, perché non ho soldi. Devo pagar mille euro. il proprietario ha preso il mio passaporto, quindi non potevo scappare. Non fuggiro, perché non ho soldi. Devo pagar mille euro. L’ultimi soldi ho dato la mia ragazza. Dovremmo sposarsi e ho speso a questo scopo circa due mila euro. Ho comprato per lei anelli di fidanzamento e tante altre cose: alcune paia di scarpe, vestiti, cosmetici, orologi, cellulare e così via. Io davo i soldi per tutte le cose mi domandava di comprare per lei. Infine, è stato un incontro con la madre e il fratello. La ragazza ha preso il mio cellulare, ha preso i soldi per la sistemazione e abbiamo deciso di vivere insieme. Poi tutti scomparsi. Ho fatto denuncia alla polizia. So che la polizia ha parlato con lei e sanno dove vive. Le mie lettere al primo ministro non hanno dato nessun risultato. Io aspettavo nell’appartamento dove non dovrei vivere e ora il padrone di casa vuole che io lo paghi mila euro. Se io non pagherò durante la settimana, mi arresteranno e chiuderanno in prigione e dopo due anni di lavoro, sarò in grado di rimborsare il debito. Cosa fare? Uccidermi? Entro una settimana io non gli darà i soldi. Da dove posso ottenerlo? Mi sento come Gesù Cristo nell’Ultima Cena. Abbandonato da tutti i suoi apostoli, che lo guardavano. Se egli sfuggirebbe essi sarebbero stati arrestati dai Romani. Hanno dovuto passarlo nelle mani dei Romani, per salvare se stessi. Dopo aver lasciato la tomba andato. Come poteva più trattare con le persone che lo hanno venduto. Mi rivolgo ora a voi, per aiutarmi a uscirne e continuerò a lavorare per voi. In caso contrario, sarò crocifisso, e questa sarà la fine.

Cordiali saluti

Edward