Previsioni. Che cosa vede colui che predice il futuro? Non è possibile prevedere senza vedere qualcosa. Questo ciò che deve accadere è inserito nel programma. Possiamo confrontarlo con un programma per computer. Questo programma scrive quello che noi chiamiamo Dio. Supponiamo che questo programma è inviato in forma di raggi, una certa energia. Possibile che qui non abbiamo ancora il confronto, perché sappiamo ancora troppo poco su come trasmettere l’informazione, il controllo di quello che è sulla terra. In questo modo, per tutte le persone e tutti gli eventi, tutto sulla Terra, abbiamo un tempo limitato di esistenza di vita sulla terra. Qui è possibile avere altri opzioni da considerare. A questo punto, la teoria del programma di Dio parla a me la più.Se analizziamo gli eventi del passato e ci confrontiamo con quello che è successo dopo ci rendiamo conto che tutto era come se programmato. Gli eventi che si sono verificati nella mia vita, soprattutto nel periodo a partire dal 2006, quando sono andato in Ucraina per incontrare la ragazza in Mariupol, confermano che Dio ha voluto per disegnare la mia attenzione su ciò che sta accadendo oggi in Ucraina. Precedentemente apparso sulla mia strada da qualche monache. Questo ciò che controlla noi voleva mostrarmi, che al di là di questo mondo è qualcosa che può fare molto di più e conosce molto più di quanto sappiamo noi, che sono solo gli animali al momento. Potrei qui dare vari esempi per quelli che non credono, ma non ho tempo per questo. Io sono qui per voi per trasmettere a voi le cose nuove. Quando dico che l’Ucraina è l’inizio, introduzione al mio progetto, io so che sulla base dei segnali ricevuti in precedenza. Se ciò che sta accadendo già era conosciuto per che uno che controlla il mondo, allora, chi può impedire questo alla Terra Obama? Suini polacchi, che vedono solo cibo? Non farmi ridere! Il testimone nella staffetta ha preso Puttin, poi qualcun altro prenderà il testimone, e così arriveremo a KERKG. Qualcuno può mettere in dubbio, ma non ridere in pubblico. Quelli che ridono saranno ridere poi alla Siberia, dove si inizierà la costruzione di un nuovo mondo con il nuovo sistema.

